Andrea Gamba svolge assistenza su questioni informatiche di ogni natura.
L’attività di assistenza può essere su chiamata o tramite l’acquisto di “pacchetti di ore”.
Chi acquista un pacchetto di assistenza ha la priorità di intervento rispetto ad altri clienti senza contratto e paga una cifra inferiore alla tariffa oraria standard (60,00 +IVA)*, e non deve pagare la chiamata (30,00€) per interventi on site.
Il compenso del pacchetto stesso deve essere versato in anticipo all’effettuazione delle opere di assistenza e decorre dal momento dell’effettuato pagamento.
Salvo casi eccezionali o specifici accordi, l’intervento viene effettuato a partire dal giorno lavorativo successivo alla richiesta.
L’acquisizione di un pacchetto di assistenza da diritto all’aiuto telefonico o da remoto a costo zeo, tranne che in casi di prticolare lunghezza e complessità (comunque superiori a 30 minuti di attività) in cui anche l’intervento da remoto viene conteggiato come ore del pacchetto.
La frazione minima di intervento è 1 ora per la prima ora e mezz’ora per le ore successive.
A partire dal 1 Giugno 2022, sono disponibili pacchetti da
Quantità di ore | Prezzo (+ IVA)* |
---|---|
30 | € 1200,00 |
20 | € 900,00 |
10 | € 550,00 |
I clienti possono consultare lo stato dei loro pacchetti a questo indirizzo.
- il costo di intervento non comprende il 4% di contributo previdenziale obbligatorio CNPAIA (Cassa Nazionale Previdenza e Assistenza Ingegneri e Architetti)
- Il costo di intervento sia tramite pacchetto di assistenza o con tariffa standard non comprende eventuali spese di viaggio, acquisto materiale o servizi.
- Prezzi e condizioni indicate sono riferiti ad interventi entro i confini del Comune di Genova. Negli altri casi verranno applicati sovrapprezzi concordati e proporzionali al tempo di viaggio.